Jane Swan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 17:10
Avatar

Advanced Member
◘◘◘◘◘

Group:
Member
Posts:
1,689
Location:
Godric's Hallow

Status:


image
Razza: Vampira
Nome Completo: Jane
Soprannome: Nessuno
Cognome: Swan
Età apparente: 17
Età effettiva: 92
Data di nascita: 19 aprile
Data di morte: 17 novembre
Altezza: 1.60 cm
Peso: 52 k
Descrizione fisica: I suoi capelli sono ondulti e marroni, lunghi fino alle spalle. Sulle punte ha dei boccoli bellissimi. Porta la francia sul lato. I suoi occhi variano a seconda della sua fame come ogni vampira, ma da umana li aveva marroni. La sua carnagione da umana era rosea ma da vampira è molto chiara. Ha un naso piccolo e dolce. I suoi lineamenti non sono marcati, ma neanche dolci. E' sempre stata di altezza media e snella. Ha delle labbra molto carnose e di colore rosa, anche se molto più forte. Il suo viso è tondo.
E' molto bella, specialmente dopo essere "rinata".
Nome Vip: Leighton Marissa Claire Meester
Carattere: E' una persona molto protettiva. Spesso assume un atteggiamento freddo e distaccato, però sa essere anche molto aperta e socievole. Si fida facilmente delle persone e quando la deludono fa finta che non le sia successo nulla anche se invece soffre. Non mostra mai i suoi sentimenti, preferisce ternerli per sè. E' molto aperta con sua sorella, e farebbe di tutto per lei. E' sempre stata legata a Miriam (la sorella gemella). Quando vuole sa essere adorabile, ma quando vuole. Non è per niente vendicativa, anche se lo potrebbe diventare per una giusta causa.
E' sincera e affidabile, e quando vuole una cosa fa di tutto per ottenerla.
Potere Speciale: Le basta toccare la mano di una persona per capire ciò che prova realmente, tutta la sua vita e la sua identità, praticamente tutto.
Filosofia di vita:
Ama: L'aria aperta, le giornate soleggiate e i libri. Ama soprattutto le persone affidabili e sincere. Adora il divertimento. Le piacciono i ragazzi misteriosi e che riescono a farla innamorare con un solo sguardo.
Odia: Odio l'ipocrisia e l'ignoranza. Non le piacciono le cose troppo sdolcinate. Odia parlare con le persone maleducate e volgari. Non le piacciono le cose troppo lente e noiose, preferisce l'azione.
Amore: Non ama nessuno per il momento.
Nemico: //
Famiglia: La sua sorella gemella Miriam Sofì Swan.
Storia:
Sia lei che sua sorella gemella hanno avuto un'infanzia molto tranquilla. Non hanno mai avuto grandi problemi o delle difficoltà, anzi, la loro era una vita molto spensierata. Stavano la maggior parte del tempo insieme, e con il tempo hanno imparato a condivedere molte cose. Loro non sono gemelle uguali, anzi, sono molto diverse sia fisicamente che caratterialmente. Da piccole avevano più o meno gli stessi gusti e lo stesso modo di pensare ma con il tempo il loro carattere si è formato dimostrandosi totalmente diverso. Ogni volta, arrivato l'inverno, andavano in gita in montagna per stare all'aria aperta. Così infatti, fecero anche nell'anno in cui avevano compiuto diciasette anni. E non credevano che quello fosse stato il loro ultimo giorno da umane.
Entrarono da sole in una foresta e si persero completamente. All'improvviso videro un ragazzo dalla carnagione chiaro, dai lineamenti di un angelo. Jane cercò di farsi aiutare da lui rimanendo comunque lontana da quell'essere, mentre Miriam ingneuamente gli si avvicinò senza timore. Questo si rivelò un grande sbagliò. Il ragazzo aprì la bocca mostrando i canini più grandi e affilati del normale e li fece affondare nel collo della ragazza che le stava accanto. Jane cercò di farlo smettere e cominciò ad urlare anche lei. Subito dopo la sua preda fu proprio quest'ultima.
Dopo tre giorni di dolore le due ragazze diventarono delle vampire a tutti gli effetti. Non sapevano neanche dell'esistenza dei vampiri, e si accorsero di quel loro cambiamento solo quando non apprezzavano più il cibo umano, ma gli umani stessi. Quella voglia però ruscirono a placarla, cominciando a succhiare solo il sangue degli animali carnivori che riusciva a saziarle solo in parte. Con il tempo si abituarono a questo cibo ma non si avvicinarono mai più ai loro genitori per la paura di ucciderli. Così l'anno successivo comprarono una casa a Londra, cominciando a rivestirsi come due normali teenagers. Ripresero gli studi e una volta a settimana andavano nei boschi a cibarsi del sangue degli animali.
 
Web  Top
0 replies since 9/5/2010, 17:10   261 views
  Share